Home

Nato da un idea e dall’esperienza della MES Group. nel campo dei servizi alle aziende, “Work Opportunity” rappresenta un punto di riferimento sia per le aziende, sia per le persone in cerca di lavoro.

Per le AZIENDE che operano nei settori quali Aeronautico e Metalmeccanico si apre l’opportunità di essere presenti a 360° sui mercati in modo dinamico ed efficace, grazie alla possibilità di accedere a bandi e gare di appalto per attività di lavorazioni meccaniche e forniture in genere per i vari settori:

- Progettazione
- Produzione
- Attrezzatura Meccanica di precisione
- Utensileria
- Commerciale
- Misure dimensionali

 

Inoltre le aziende possono ricercare risorse ed effettuare un recruitment per diverse figure professionali usufruendo della possibilità di inserire particolari parametri (quali l’età, la professione, il titolo di studi, ecc) e di trovare quindi direttamente ciò che si sta cercando, senza spreco di tempo. Basta infatti accedere al database dei curriculum vitae e immettere i criteri di selezione che la ricerca deve rispettare.

 

I CANDIDATI in cerca di lavoro quindi hanno l’opportunità di inserire i propri curriculum nel database, e farli così valutare direttamente dalle aziende in cerca di figure professionali specifiche, saltando il passaggio per altri canali, a volte lunghi e senza effetto.

In questo modo si ha l’occasione di essere contattati da varie aziende importanti che valuteranno i vari candidati e potranno così contattarli per colloqui e quindi instaurare rapporti lavorativi.